PERIODO: DAL 31 OTTOBRE al 3 NOVEMBRE 2024
DURATA: 4 GIORNI / 3 NOTTI
​
​
1° GIORNO
Partenza alle ore 5.30 dal piazzale S. Daniele a Lonigo (VI), in pullman Gran Turismo riservato, via autostrada per Trieste. Passaggio della frontiera slovena e proseguimento del viaggio in Croazia. Sosta per il pranzo in ristorante lungo il tragitto. Nel pomeriggio, continuazione del viaggio e arrivo in serata a MEDJUGORJE, piccolo comune situato in BosniaErzegovina, diventato famoso quale meta di numerosi pellegrinaggi.
Sistemazione in albergo per la cena e il pernottamento.
​
2° e 3° GIORNO
Pensione completa. Intera giornata dedicata alle visite religiose, con l'ausilio di una guida spirituale in loco. Tempo a disposizione per la devozione personale a Medjugorje.
​
4° GIORNO
Prima colazione. Partenza per il viaggio di rientro, con sosta per il pranzo in ristorante. Arrivo in serata a Lonigo.
​
DOCUMENTI NECESSARI
Carta d'identità valida per l'espatrio, non rinnovata con timbro sul retro. Anche i minori devono essere in possesso di propria carta d'identità valida per l'espatrio.
​
​
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 340,00
SUPPLEMENTO SINGOLA € 25,00 al dì (soggetta a disponibilità limitata);
​
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Gran Turismo; Sistemazione in Hotel **** a 150 mt dalla Chiesa di S. Giacomo; pranzi in ristoranti riservati; pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno; bevande incluse ai pasti; assicurazione medico bagaglio; accompagnatore spirituale; guida turistica in loco.
​
La Quota non Comprende:
Tassa di soggiorno (da saldare in loco); ingressi, mance, assicurazione annullamento, extra in generale e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
​
POSTI ESAURITI​
INFO: 3757337007 (CASA TAU)​​
Se scegli di pagare tramite bonifico bancario invia prima copia del bonifico a fratilonigo.pellegrinaggi@gmail.com e poi prenoti la camera